NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grillo "Sfiducia a Scopelliti è fantapolitica"

     

     

    Grillo "Sfiducia a Scopelliti è fantapolitica"

    28 set 12 "Siamo ormai abituati alle stravaganti sortite del Consigliere Guccione ma, con l'ultima, probabilmente è stato raggiunto l'apice. Pensare di sfiduciare il Presidente Scopelliti vuol dire andare addirittura oltre la fantapolitica. Guccione avrà dimenticato che, per prima cosa, servono i numeri ed il centrosinistra trova compattezza soltanto quando deve fuggire dall'aula del Consiglio, come è accaduto quando si doveva trattare la riforma di Arssa e Afor". E' quanto afferma, in una nota, Alfonsino Grillo, vicecapogruppo della lista Scopelliti presidente alla Regione. "L'esponente del Pd, però - prosegue Grillo - parla di fallimento in lavoro, occupazione, sanità e fondi comunitari. Replicare è molto semplice. Solo per fare qualche esempio: questa amministrazione ha creato ben 7 mila posti di lavoro nonostante la drammatica crisi mondiale, ha ricevuto apprezzamenti al Tavolo Massicci per la riorganizzazione del settore sanitario, ottenendo anche lo sblocco dei fondi Fas, ed ha sempre rispettato i target di spesa previsti dalla Commissione Europea, mettendo in campo progetti per grandi opere che cambieranno il volto della Regione. Inoltre, non mi pare che fosse così attento alle esigenze dei cittadini ed ai fallimenti di chi amministrava quando era la sua parte politica a governare, e 'decideva di non decidere' riguardo alle questioni importanti, producendo sprechi e sperperi di ogni tipo in tutti i settori". "Mi permetto, quindi, di rivolgere un consiglio al collega Guccione: con il resto del centrosinistra - sostiene ancora Grillo - si confronti con la maggioranza su idee e progetti per la Calabria, perché finora registriamo solo i loro 'no' ad ogni nostra iniziativa. Dovrebbero sapere, invece, che per essere credibili ogni tanto dovrebbero anche proporre qualcosa di concreto.L'incapacità politica del centrosinistra è abbastanza evidente, ma quando leggiamo assurdità come quella di una mozione di sfiducia a Scopelliti, sinceramente ci scappa proprio da ridere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore