NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giunta regionale istituisce Commissione per lo sport

     

     

    Giunta regionale istituisce Commissione per lo sport

    28 set 12 La Giunta regionale si è riunita - informa una nota dell'ufficio stampa - sotto la presidenza del vicepresidente Antonella Stasi, con l'assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali. Su proposta del Presidente Scopelliti è stata deliberata l'istituzione della Commissione regionale per lo sport e la nomina dei suoi componenti. Ne fanno parte il presidente del Coni; il dirigente dell'Ufficio scolastico regionale, Francesco Mercurio; Francesco Perticone e Francesco Altimari, dell'Università di Catanzaro e dell'Unical; il direttore della scuola regionale del Coni, Demetrio Albino; i delegati dell'Upi, Wanda Ferro, e dell'Anci, Rosanna Palazzo; i delegati del Comitato italiano paraolimpico (Cip), Giuseppe Lombardo, e della Federazione medico sportiva italiana (Fmsi), Renato Capurro; i rappresentanti degli Eps Antonio Girella e Giuseppe Giovanni Tropeano e i due esperti in materia sportiva, Antonio Cosentino ed Anna De Gaio. Su proposta dell'assessore ai Trasporti Luigi Fedele è stato approvato lo schema di "Protocollo d'Intesa fra la Regione ed il Centro di Eccellenza Ctl (Centro di ricerca per il trasporto e la logistica) dell'Università La Sapienza di Roma. L'accordo prevede la promozione dello sviluppo del sistema dei trasporti regionali, l'applicazione e la sperimentazione, nel contesto regionale, di nuovi metodi scientifici ed innovativi. Le parti s'impegnano, inoltre a realizzare, in partenariato, il "centro di monitoraggio e Governo della Sicurezza stradale della Regione Calabria". Approvate anche, su proposta dell'assessore al Bilancio Giacomo Mancini, una serie di variazioni di Bilancio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore