NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiappetta "Parole D'Attorre pessimo segnale"

     

     

    Chiappetta "Parole D'Attorre pessimo segnale"

    28 set 12 "Di tanto in tanto e cioé quando non deve cercare, spesso inutilmente, di dirimere le decine di controversie e liti in un Partito Democratico balcanizzato, il commissario regionale del Pd, Alfredo D'Attorre, rispunta fuori con dichiarazioni che hanno di mira il Presidente della Giunta Regionale". Lo afferma il capogruppo del Pdl alla Regione, Gianpaolo Chiappetta. "Verrebbe quasi da pensare - prosegue Chiappetta - ad una tecnica di comunicazione, quando le cronache politiche regionali, per lungo tempo, non si occupano di lui ecco confezionata una roboante dichiarazione contro Scopelliti. Le parole di D'Attore sono un pessimo segnale di come e quanto sia duratura l'abitudine ad infangare spacciando per verità accertate, o ancor peggio precostituite, fatti rispetto ai quali é ormai veramente inutile replicare. D'Attorre, come spesso gli accade, ha perso l'ennesima occasione per interpretare il ruolo di massimo esponente politico del principale partito di opposizione; sembra quasi di intuire che poco gliene importi della Calabria perché se fosse veramente interessato al contributo che il suo partito può dare alla regione non si impegnerebbe solo in un giustizialismo a corrente alternata". "Quanto alle parole criticate con veemenza da D'Attorre non possiamo - conclude Chiappetta - non manifestare sorpresa, ci pare infatti una verità elementare quella di chi evidenza come, a fronte di numerose e gravi vicende giudiziarie che riguardano esponenti del Pd, il commissario tanto dica della Giunta e della maggioranza di centrodestra e tutto taccia per quanto riguarda il suo partito".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore