NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Speranza "Spero Pd rientri in Giunta"

     

     

    Sindaco Speranza "Spero Pd rientri in Giunta"

    26 set 12 Dopo la recente conclusione del congresso cittadino del Pd, con l'elezione del segretario e degli organismi dirigenti di quel partito, sono ripresi a pieno ritmo gli incontri ed il confronto tra le forze politiche di centrosinistra al Comune di Lamezia Terme. Lo rende noto un comunicato dello staff del sindaco. Nel corso dei tre incontri collegiali, a cui hanno partecipato segretari, capigruppo e consiglieri comunali di tutte le forze politiche e dei movimenti che si sono candidati e hanno sostenuto in campagna elettorale Gianni Speranza, prosegue la nota, "si è andati avanti nel confronto sulle iniziative strategiche dell'attività amministrativa a partire dall'agenda politica generale, alla Multiservizi e più recentemente alla riorganizzazione della macchina amministrativa discutendo dell'ipotesi di macrostruttura presentata ai sindacati nelle scorse settimane e che sarà oggi discussa e deliberata in giunta. Gli incontri con cadenza settimanale proseguono e per domani pomeriggio è previsto un nuovo appuntamento. Già prima di agosto, inoltre, c'erano stati incontri tra i diversi partiti e il professore Crocioni sul Piano strutturale comunale". "Il sindaco - è scritto nella nota - si augura che nel più breve tempo possibile, e comunque al termine di questi incontri, il Pd chiuda la breve parentesi del ritiro degli assessori e decida di rientrare in giunta partecipando pienamente, insieme a tutte le altre forze politiche del centrosinistra, come da lui sempre auspicato, alla prossima fase della vita amministrativa. E cioé quella in cui sarà possibile raccogliere i frutti e i risultati dell'attività di programmazione e di impostazione politica amministrativa sulle grandi questioni strategiche e più rilevanti per il futuro della città, portate avanti negli ultimi sette anni, come l'adozione del nuovo Piano strutturale comunale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore