NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Talarico ringrazia Questore Reggio dopo protesta forestali

     

     

    Presidente Talarico ringrazia Questore Reggio dopo protesta forestali

    25 set 12 "Voglio esprimere i sentimenti di vivo ringraziamento al Questore di Reggio Calabria, dott. Guido Longo, per l'efficace coordinamento dell'ordine pubblico dimostrato nel corso della giornata di ieri durante la seduta dell'Assemblea". Lo afferma, in una dichiarazione, il Presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico. "Grazie all'agire determinato e rispettoso delle leggi del personale della Polizia di Stato, dell'Arma dei carabinieri, della Guardia di finanza e della Polizia provinciale - aggiunge - è stato possibile scrivere una pagina di democrazia compiuta, concludendo i lavori del Consiglio regionale in maniera ordinata. Nonostante la tensione, accentuata dalla crisi economica che riverbera i suoi drammatici effetti su tutta la società calabrese, la presenza delle forze dell'ordine ha consentito a tutti i Consiglieri regionali di contribuire al dibattito in Aula, in maniera libera da ogni forma di pressione". "Per tali motivi, sig. Questore - dice ancora Talarico - la prego di estendere la mia sentita riconoscenza e di tutto il Consiglio regionale alle donne e agli uomini in divisa che ieri hanno saputo vigilare sulla sicurezza di tutti, senza mai travalicare le regole democratiche e garantendo il compimento di una delicata ed importante funzione istituzionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore