NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò "Su Afor PD doveva essere più reponsabile"

     

     

    Magarò "Su Afor PD doveva essere più reponsabile"

    25 set 12 "Ci saremmo aspettati un atteggiamento più costruttivo e responsabile da parte del Pd e una parte dell'opposizione, visto che la riforma di Afor e Arssa riguarda principalmente il futuro lavorativo di molti calabresi". Lo afferma, in una dichiarazione, il consigliere regionale Salvatore Magarò facendo riferimento alla seduta del Consiglio di ieri. "Alcune riforme - aggiunge - sono tanto necessarie quanto dolorose. Eppure vanno fatte. La decisione del Pd di abbandonare l'aula è, invece, ancora una volta, il tentativo maldestro di rinviare un confronto che, per ragioni di opportunità e convenienza politiche, non ha inteso affrontare quando era al governo e che pure avrebbe dovuto definire. Indipendentemente se si è o no d'accordo con il progetto di riforma presentato dall'esecutivo Scopelliti, bisogna ammettere che adesso, a differenza della passata Giunta, un progetto, che ha consumato i passaggi di concertazione e partecipazione, c'é. Ma il Pd, oltre ai no preconcetti e a scegliere di sottrarsi al confronto, ha un'idea di come riformare Arssa e Afor? La sensazione, ancora una volta, è che il Pd, pilatescamente, sceglie di non scegliere". "A Scopelliti e Trematerra - conclude Magarò - va l'indubbio riconoscimento del lavoro svolto e della determinazione a portare avanti una delle riforme più spinose in uno dei comparti più importanti e sensibili, sia per le ricadute occupazionali che economiche, della nostra regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore