NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Trematerra "Da Guccione e Censore atto irriguardoso"

     

     

    Ass. Trematerra "Da Guccione e Censore atto irriguardoso"

    25 set 12 L'Assessore regionale all'Agricoltura Michele Trematerra è intervenuto in risposta a quanto dichiarato dai consiglieri Censore e Guccione del Pd, relativamente ai lavori dell'ultima seduta del Consiglio regionale con riferimento -informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta regionale - alla mancata approvazione della legge di riforma dell'Afor. "Mi stupisce, e non poco, la dichiarazione congiunta dei Consiglieri Censore e Guccione perché essa è, non solo la dimostrazione di un atteggiamento ostile ed irriguardoso verso questa Giunta regionale che anche ieri ha dimostrato il proprio impegno costante a favore dei calabresi portando in aula un progetto di legge che mirava a salvaguardare il posto di lavoro di migliaia di lavoratori ma esso è anche un modo poco serio di porsi i problemi di un'intera categoria di lavoratori. I due Consiglieri d'opposizione parlano di controriforma sventata. Certamente si riferiscono alla controriforma che era stata fatta dalla precedente Giunta di centrosinistra e votata dalla maggioranza del precedente Consiglio di cui lo stesso Censore faceva parte. Ma capisco che, a volte, si parla e si agisce senza tener conto della reatà che ci sta attorno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore