NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore e Guccione "Sventata confroriforma dell'Afor"

     

     

    Censore e Guccione "Sventata confroriforma dell'Afor"

    25 set 12 "Ieri è stata sventata la controriforma dell'Afor, che andava innanzitutto contro i lavoratori e non era in grado di risollevare e mettere a valore un settore strategico per le politiche ambientali della Calabria". Lo affermano, in una dichiarazione, i consiglieri regionali del Pd Bruno Censore e Carlo Guccione. "Ora la Giunta regionale - aggiungono - ne tragga le dovute conseguenze e avvii un confronto rapido e serrato con i gruppi dell'opposizione e le parti sociali al fine di raggiungere un punto di incontro sul profilo giuridico e sulla necessaria copertura finanziaria, nonché sulla missione che l'Azienda deve avere". "Il Partito democratico - dicono ancora Censore e Guccione - non ha voluto lasciare l'Aula per mancanza di argomenti, perché da sempre abbiamo chiesto alla maggioranza di centrodestra una larga condivisone sull'impianto di legge, ma ha voluto, con un gesto postremo, richiamare l'attenzione dei calabresi su una legge che, così com'é congegnata, ha in sé tutti i crismi della definitiva messa in liquidazione delle politiche forestali e della montagna e l'abbandono dei lavoratori ad un incerto destino".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore