NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti a Porta a Porta "Via chi ha abusato del partito"

     

     

    Scopelliti a Porta a Porta "Via chi ha abusato del partito"

    20 set 12 "In parte sono vicende interne a un partito, e chi ha abusato degli strumenti in possesso non solo deve essere mandato via dal Pdl ma bisogna pretenderne le dimissioni da consigliere regionale". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, intervenendo alla puntata di Porta a Porta sul caso Fiorito.

    "Noi meno di un anno fa abbiamo fatto una serie di scelte in via autonoma sui tagli. Si può fare di più, ad esempio in Calabria stiamo cercando di azzerare molti enti inutili che hanno costi esorbitanti e che non svolgono funzioni strategiche per lo sviluppo della regione". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, intervenuto alla puntata di Porta a Porta, sulla spending review. "Il Consiglio - ha aggiunto - approverà nelle prossime settimane un provvedimento che riguarda l'istituzione di revisori dei conti esterni con il compito di vigilare sui conti della regione. Questo organismo di controllo sostituirà una commissione che cesserà le proprie attività a metà novembre così come previsto da una legge approvata in consiglio regionale non più tardi di pochi mesi fa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore