NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Non voterei Renzi ma non bisogna avere paura di cambiare"

     

     

    Laratta "Non voterei Renzi ma non bisogna avere paura di cambiare"

    07 set 12 "Io non voterei Renzi, ma sento di dire che il Pd non deve avere paura del cambiamento e anzi deve giocare di anticipo la carta di una svolta coraggiosa e di una rottura con il passato". Lo ha detto il parlamentare del Pd, Franco Laratta, nel corso della festa del Partito Democratico a Castrovillari, nel cosentino. "Renzi non è il problema del Pd - ha aggiunto - anche se sembra giocarsi le carte per l'elezione della segreteria del partito, quando ora si vota per la carica di candidato premier. I problemi del Pd sono da ricercarsi nello scollamento tra i suoi gruppi dirigenti e la base elettorale. Il Pd deve avere il coraggio di valorizzare i suoi migliori uomini che sono sul territorio, che sono stai eletti sindaci e consiglieri in mille comune d'Italia; un patrimonio di grande valore che deve rappresentare il futuro del partito". "Non servono guerre tra generazioni. Servono - ha proseguito Laratta - idee e fatti nuove, per un partito che è chiamato a governare l'Italia e che deve promuovere una nuova e forte stagione politica". Secondo Laratta, "non serve un partito di sole tessere e tesserati. Serve il Partito delle idee. Che punti al cambiamento ma sappia valorizzare le migliori energie. Affidiamo ai giovani la giuda del partito ai livelli locali e provinciali. Diamo una svolta vera. A noi non serve uno scontro generazionale. Serve unità. Scopelliti è al capolinea. Cadrà molto prima del previsto. Il PD si prepari a governare la Calabria con un patto coraggioso per salvare la regione. Abbiamo bisogno di una guida fortissima, di grande competenza. Ma al suo fianco ci sarà una squadra di giovani che porti qualità, innovazione, fantasia. Serve una svolta di idee per una nuova Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore