NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Nomina Sarlo non è scelta di discontinuità"

     

     

    Cgil "Nomina Sarlo non è scelta di discontinuità"

    07 set 12 "La nomina a controllore della spesa sanitaria regionale della dott.ssa Alessandra Sarlo coinvolta in serie e delicate inchieste, non risponde certamente a criteri di 'specchiabilita'' a cui deve rispondere un così delicato incarico di cui la Cgil chiede la revisione". E' quanto scritto in una nota della segreteria regionale della Cgil circa la nomina di Alessandra Sarlo a controllore della spesa sanitaria la cui notizia è stata pubblicata stamane dal Quotidiano della Calabria. "La sanità calabrese - prosegue la nota della Cgil - necessita da tempo di scelte di discontinuità che restituiscano appropriatezza e qualità ai servizi, trasparenza e rigore nella gestione della spesa e nella nomina di incarichi che non possono rispondere a logiche fiduciarie ma a chiari requisiti di merito e integrità pubblica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore