NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Catanzaro "tallini parla di bluff perchè è insicuro"

     

     

    PD Catanzaro "tallini parla di bluff perchè è insicuro"

    05 set 12 "Come al solito il consigliere Tallini, quando si sente insicuro nelle proprie posizioni, preso dal nervosismo, si dà a dichiarazioni irrituali e inopportune, addirittura offensive nei confronti di stimati avvocati che esercitano con dignità la professione e che tra l'altro, non hanno emesso alcuna dichiarazione in merito. Dichiarazioni offensive nei confronti del lavoro che Istituzioni della Repubblica stanno portando avanti per le democrazia e la legalità". E' quanto si afferma in un comunicato del Pd di Catanzaro. "D'altronde, irrituale, inopportuno e a volte offensivo - prosegue la nota - è il lessico a cui Tallini ci ha abituati oramai da anni, parte fondamentale della sua stessa pratica politica. Naturalmente, rispediamo al mittente le provocazioni ricordandogli che questa delicata fase di verifica chiesta dal Tar impone maggiore rigore istituzionale, nel rispetto degli organi dello Stato coinvolti. E poi di tutto si tratta fuor che di un bluff del centrosinistra, e già nelle verifiche di mercoledì non sono state escluse incongruenze nel materiale elettorale sotto esame. Tutti i catanzaresi si augurano di vivere in una città in cui i brogli elettorali non si verificano, ma i cittadini chiedono anche che la democrazia sia trasparente e priva di ombre. Questo vuol dire difendere il buon nome della città, non mettere la polvere sotto al tappeto, come piacerebbe evidentemente a Tallini". "Definire un bluff del centrosinistra - riporta ancora la nota del Pd catanzarese - le vicende legate alle inchieste della magistratura, ai dubbi che migliaia di catanzaresi hanno nutrito sulle operazioni di voto alle ultime elezioni, vuol dire tirare in ballo il Tar stesso tra gli autori del bluff, dato che il Tribunale amministrativo regionale ha ritenuto opportuno richiedere verifiche approfondite. O il consigliere Tallini avrebbe voluto che il Tar evitasse le verifiche e passasse tutto sotto silenzio? Se si sente così esperto di questioni amministrative perché Tallini non ha tentato la carriera nel Tar invece che in politica? Vuoi vedere che dopo l'esperienza in giunta regionale, che magari non lo soddisfa e i cui disastrosi risultati sono sotto gli occhi di tutti i catanzaresi e calabresi, Tallini sta pensando ad una poltrona da giudice amministrativo?".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore