NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò "Sport sinonimo rispetto regole"

     

     

    Magarò "Sport sinonimo rispetto regole"

    01 set 12 "Nel Giro della Luce, la bella iniziativa promossa anche nella nostra regione con il contributo di Libera e dall'associazione Riferimenti, lo sport diventa protagonista di un inedito messaggio di legalità, contribuendo ad accendere i riflettori sulla Calabria migliore, quella che quotidianamente scende in campo per vincere la propria sfida contro la 'ndrangheta''. Lo ha detto Salvatore Magarò, presidente della Commissione regionale contro la 'ndrangheta - riferisce un comunicato - a margine dell'arrivo a Cosenza della carovana ciclistica, nell'ambito dell'ultima tappa dell'iniziativa che ha attraversato negli ultimi giorni la Calabria. "La pratica sportiva - ha aggiunto Magarò - è sinonimo di lealtà e di rispetto delle regole, è portatrice dei valori dell'etica, del confronto e del sano agonismo, aiuta a fare squadra. Per questo è un elemento fondamentale per la formazione dell'individuo e per la crescita della società civile su cui dobbiamo puntare per sottrarre soprattutto i giovani al rischio di cedere alle sirene della criminalità organizzata"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore