NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli auguri della vicepresidente Stasi al neo Prefetto di Crotone

     

     

    Gli auguri della vicepresidente Stasi al neo Prefetto di Crotone

    29 ott 12 La vicepresidente della Regione Antonella Stasi ha inviato un messaggio di auguri - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta regionale - al neo prefetto di Crotone, Maria Tirone, chiamata a colmare il vuoto istituzionale creatosi in prefettura dopo il trasferimento del prefetto Vincenzo Panico. "Formulo gli auguri più sinceri e porgo il benvenuto al nuovo prefetto sua eccellenza Maria Tirone. E' la prima volta - ha affermato la Vicepresidente della Regione - che viene nominato un prefetto donna a Crotone e questo, sono certa, non può che rappresentare una piacevole ed importante novità istituzionale. Ad ella, viene affidato un ruolo rilevante e indispensabile nel presidio di legalità della città di Crotone. E' stata chiamata a svolgere un lavoro complesso e gravoso ma che saprà adeguatamente svolgere con impegno e sensibilità. La sua nomina è segno inequivocabile della necessità di sostenere il territorio crotonese, ponendo attenzione ai bisogni della collettività e, proprio per questo, le Istituzioni locali e regionali saranno molto vicine a sua eccellenza, così come lo sono state con chi l'ha preceduta, in un clima di solidarietà e collaborazione che possa dare certezze alla comunità". "Una comunità - ha proseguito la vicepresidente - che la riceve, in un momento storico difficile come quello che la provincia di Crotone sta vivendo. Ma è anche un territorio nel quale si svelano molte positività. La città le darà accoglienza nel migliore dei modi ed ella saprà apprezzarne e valorizzare tutte le qualità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore