NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vicepresidente Stasi "Librandi esempio per tutti"

     

     

    Vicepresidente Stasi "Librandi esempio per tutti"

    28 ott 12 "Esprimo il mio più profondo cordoglio per la perdita di Antonio Librandi, un uomo che ha basato la sua vita sull'esempio e sull'esperienza". Lo afferma, in una nota, la vicepresidente della Giunta regionale, Antonella Stasi. "Antonio Librandi - aggiunge - è stato un modello per l'intera famiglia e ha dato, con suo fratello Nicodemo, il nome all'azienda vinicola che ha ottenuto negli anni importantissimi riconoscimenti internazionali e nazionali, ed il premio di 'Gambero rosso' come Viticoltore dell'anno a lui assegnato neanche un mese fa, è stata l'ultima affermazione che ha onorato non solo l'azienda, ma l'intera provincia di Crotone, per la quale ha rappresentato una perla rara di produttività e successo. Le terre e i vigneti di Cirò sono stati coltivati tra amore e sperimentazione e Librandi, con il suo grande lavoro ed il suo essere persona per bene, ha dato la testimonianza che con la strada dell'impegno umano e professionale, si può uscire dai confini del proprio territorio. Il suo lavoro non sarà reso vano poiché molto ha seminato. La sua perdita lascia amarezza ma anche la fiducia e la forza di un uomo che ha saputo confrontarsi e mettersi in relazione con il cambiamento dei tempi". "Auspico - conclude la vicepresidente Stasi - che la famiglia Librandi prosegua per il meglio con il lavoro così come fatto fino ad ora, con lo stesso coraggio, con la stessa onestà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore