NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Destituito tesoriere PD Amantea

     

     

    Destituito tesoriere PD Amantea

    27 ott 12 - "Con riferimento all'istanza del 2 ottobre 2012, inviata da Antonio Morelli alla Commissione nazionale di garanzia del Pd per far luce sulla destituzione dello stesso dalla carica di tesoriere del circolo di Amantea da parte del direttivo (e non dall'Assemblea come recita lo Statuto), nonché dell'illegittima sostituzione con il Francesco Pirillo, la stessa Commissione riunitasi il 17 ottobre, dopo aver esaminato la missiva di Morelli, e conoscendo perfettamente, tra l'altro, la particolare e grave situazione nella quale versa il Pd in Calabria, proprio per la consistente carenza di organismi democraticamente eletti, ha ritenuto investire del caso il Commissario regionale del Pd Alfredo D'Attorre, per esprimere un'informativa sul caso specifico, affinché tale ricorso abbia finalmente una risposta dalle strutture a ciò designate". Questo, è scritto in una nota di Morelli, "é quanto emerge da una comunicazione ricevuta in data 22 ottobre da Morelli proprio dalla Commissione Nazionale di Garanzia". "Per tali motivi - prosegue la nota - c'é forte attesa e trepidazione in questi giorni negli ambienti politici locali, proprio per l'esito definitivo che tale vicenda avrà, anche se ci si auspica, prima che lo stesso sarà emanato, che il Commissario D'Attorre convochi lo stesso Morelli per un confronto diretto, che aiuti e supporti la valutazione ed il lavoro che il Commissario dovrà sostenere nelle prossime ore. Ci si augura, comunque, che l'epilogo di questa annosa storia, vedrà prevalere i principi di democrazia e liceità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore