NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vallone "Per la Provincia di Crotone non lasceremo nulla di intentato"

     

     

    Vallone "Per la Provincia di Crotone non lasceremo nulla di intentato"

    23 ott 12 "Sono decisioni gravi prese sulle teste dei cittadini". E' quanto ha affermato il sindaco di Crotone, Peppino Vallone nel corso dei lavori della seduta congiunta dei Consigli provinciale e comunale per discutere come unico punto all'ordine del giorno del riordino delle province. "Come si fa a parlare di democrazia - ha sostenuto ancora Vallone - quando la storia di una comunità viene decisa a colpi di decreto legge. Cancellare la provincia di Crotone non ha nulla a che vedere con la spending review ma è solo una provocazione verso un territorio che faticosamente ha conquistato una sua autonomia e che di colpo tornerebbe indietro di vent'anni". "Ed allora, provocazione per provocazione - ha sostenuto ancora Vallone - siamo veramente di fronte ad un attentato alla Costituzione, una revisione degli assetti territoriali non si può fare con un decreto legge". E non è mancata una frecciata anche a chi si sta già organizzando per inglobare il territorio "non ci sembra proprio un abbraccio fraterno quello che ci si prospetta. Non lasceremo nulla di intentato anche dal punto di vista legale per difendere l'autonomia della provincia di Crotone".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore