NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Ferro a sostegno Fiera del Libro di Lamezia

     

     

    Presidente Ferro a sostegno Fiera del Libro di Lamezia

    21 ott 12 "La Fiera del Libro Calabrese, organizzata a Lamezia Terme dall'associazione Sinergie Culturali di don Natale Colafati e che abbiamo deciso, anche quest'anno, di supportare come Amministrazione Provinciale, rappresenta una importante opportunità di arricchimento per i nostri giovani e di crescita culturale e sociale per l'intera comunità". A sostenerlo, in una nota, è Wanda Ferro, presidente della Provincia di Catanzaro. "La manifestazione, che partirà a Lamezia terme il prossimo 28 ottobre - prosegue Ferro - darà la possibilità a migliaia di studenti e cittadini di entrare a contatto con la vasta e qualitativamente elevata produzione letteraria della nostra regione, stimolando la lettura, la riflessione, la conoscenza della nostra terra e delle nostre radici. Da questi presupposti bisogna partire per sconfiggere la sotto-cultura mafiosa della prevaricazione e del disprezzo delle regole, ma anche superare i tanti campanilismi e gli individualismi che hanno storicamente frenato la crescita della nostra terra. La Fiera del Libro calabrese sarà quindi l'occasione per ribadire, ancora una volta, il valore della cultura come strumento per realizzare l'unica rivoluzione possibile senza odio e senza sangue, e come vero ascensore sociale per il futuro della nostra Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore