NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiappetta "Da D'Attorre aria fritta"

     

     

    Chiappetta "Da D'Attorre aria fritta"

    20 ott 12 "La proposta di D'Attorre? E' aria fritta". Così il capogruppo del Pdl in consiglio regionale, Giampaolo Chiappetta in merito agli argomenti trattati nell'ultima riunione del centrosinistra nel corso della quale si è parlato anche della presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione Giuseppe Scopelliti. "Pensavamo - ha continuato Chiappetta - che D'Attorre fosse un dirigente con il quale poter dialogare e confrontarsi ed invece, dobbiamo ammettere l'errore di valutazione. E' da tempo, ormai, che per nascondere i problemi interni al suo partito, tira fuori questa storia della mozione di fiducia. E' tempo che, invece di annunciare, passino alle vie di fatto. Venissero in consiglio a presentarla, noi siamo pronti". Chiappetta ha poi definito "improbabile" la disponibilità di collaborazione offerta dal centrosinistra per chiudere la partita delle riforme prima di procedere alla fine anticipata della legislatura. "Come fa a dire queste cose il commissario - ha detto ancora il capogruppo del Pdl - sapendo che nei momenti topici in cui l'assise affronta i temi delle riforme il suo partito non partecipa perché molte volte diserta, addirittura, le sedute. Sia serio il commissario, se ha problemi all'interno del suo gruppo, non si avventuri, lasci perdere e, soprattutto, non tiri in ballo la stampa, visto che ha avvertito i giornalisti di 'controllare' le dichiarazioni dei suoi compagni di partito per evitare di generare confusione". Chiappetta ha concluso la sua nota con un messaggio rivolto al commissario del Pd calabrese. "Caro D'attorre sarebbe meglio concentrare tutta l'attenzione possibile sul tuo partito perché da quel che si evince, ci pare che non tutti sono convinti della bontà del lavoro svolto. E' un'impressione?"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore