NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero "Restituire serenità a precari sanità"

     

     

    Loiero "Restituire serenità a precari sanità"

    15 ott 12 "La stabilizzazione dei precari in sanità, tema sul quale in passato sono state fatte molte ed inutili polemiche, rappresenta il riconoscimento della dignità di uomini e donne che svolgono il loro lavoro, a cui va restituita la serenità. Anche su questo avevamo visto giusto". A sostenerlo, in una nota, è Agazio Loiero di Mpa-Ad. "Stiamo parlando - prosegue Loiero - di persone sottoposte ad una condizione di precariato da oltre dieci anni, molto spesso indispensabili per il buon funzionamento delle Aziende sanitarie calabresi. Oggi è urgente che la politica si assuma le proprie responsabilità, come facemmo noi già a partire dal 2008, poiché il 31 dicembre 2012 scade la possibilità di far sì che la speranza di queste persone si tramuti nella concreta possibilità d'una loro doverosa e definitiva stabilizzazione. Queste istanze bisognerebbe rappresentarle con la forza necessaria, anche in un momento difficile come questo, al Tavolo Massicci dove c'é uno strumento che può far molta presa che è l'indispensabilità di questi lavoratori per i Lea. Certo, questo però dipende anche dall'autorevolezza, non dico dalla credibilità, di chi ci rappresenta"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore