NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati incontra professionisti Calabresi in USA

     

     

    Galati incontra professionisti Calabresi in USA

    13 ott 12 Nel giorno del gala della National italian american foundation (Niaf), l'organizzazione che rappresenta oltre 20 milioni di italo-americani negli Stati Uniti, la Fondazione Calabresi nel Mondo, presieduta dal deputato Giuseppe Galati, ha incontrato i professionisti calabresi emigrati negli Usa. "Occorre creare una rete di 'antenne' - ha detto Galati - per fare della Fondazione Calabresi nel mondo un club di eccellenze di un migliaio di uomini e donne che abbiano a cuore il futuro di una regione dalle potenzialità enormi ma ancora inespresse". Galati ha chiesto ai professionisti calabresi che ha incontrato "un contributo attivo e convinto per fare sistema come poche gocce pulite che fanno un mare cristallino. Una sinergia snella e utile con il coinvolgimento dei privati, soprattutto quelli che sono arrivati a certi livelli, in un contesto di lavoro diffuso, coinvolgente, condiviso e accettato. Una fattiva collaborazione, dunque, ma soprattutto una missione al servizio della Calabria e dei calabresi". "La vostra partecipazione, le vostre idee, i vostri suggerimenti ed i vostri network - ha concluso Galati - saranno decisivi per la buona riuscita dei progetti e delle attività della Fondazione. Come quelle strategiche, che spaziano dagli scambi commerciali alla valorizzazione dei centri storici e delle bellezze artistiche, che sta attivando la Regione Calabria grazie all'impegno diretto del Presidente Scopelliti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore