NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore e Guccione: garantire salari a forestali

     

     

    Censore e Guccione: garantire salari a forestali

    04 ott 12 "Nella seduta odierna della Commissione bilancio è stato accolto un atto di indirizzo presentato dai consiglieri del Pd Bruno Censore e Carlo Guccione che impegna il presidente della Commissione ad investire il Dipartimento bilancio e quello dell'agricoltura in relazione agli interventi da programmare al fine di pagare gli emolumenti arretrati dei lavoratori dell'Arssa, dell'Afor, dei Consorzi di bonifica e della Sorveglianza idraulica ed evitare che sulle spettanze fino al 31 dicembre si abbatta la mannaia della mancata copertura finanziaria che potrebbe mettere in dubbio la garanzia dei salari fino alla fine dell'anno". E' quanto si afferma in una nota dei consiglieri regionali del Pd Bruno Censore e Carlo Guccione. "E' necessario - sostiene Censore - predisporre per tempo tutte le azioni e tutti gli atti necessari per dare certezze ai lavoratori ed alle loro famiglie, molte delle quali sono monoreddito. Abbiamo voluto sollevare una questione così delicata in Commissione perché crediamo che il Consiglio debba fare la propria parte impegnandosi a svolgere quella funzione di controllo e di stimolo nei confronti della Giunta e dei Dipartimenti soprattutto per ciò che riguarda i lavoratori forestali che con trepidazione attendono di sapere quale sorte li attende dopo la fase di riforma in discussione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore