NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Centro sinistra dica sua posizione su precari sanità"

     

     

    Gentile "Centro sinistra dica sua posizione su precari sanità"

    30 nov 12 "Il centrosinistra calabrese deve dirci se la sua linea sul precariato è quella di Loiero, perche senza alcuna legge e seguendo le parole dell'ex governatore i precari in servizio, quelli vecchi e quelli nuovi, rischiano di andare quasi tutti a casa". Lo afferma il sen. Antonio Gentile, vice coordinatore regionale vicario del Pdl e autore, insieme a Gianpaolo Chiappetta, della proposta di legge sui precari della sanità. "Ci vuole una legge - aggiunge - e ce lo hanno confermato fonti governative che, esaminando la nostra proposta in via preliminare e obiettiva l'hanno trovata conforme ai rilievi della Corte Costituzionale. Mi auguro che i vari Guccione, Aiello, Bova che si sono espressi piu volte in materia e il gruppo del Pd non abbiano la stessa linea di Loiero : quello che auspico è un'approvazione piu larga possibile. Ma come vice coordinatore regionale vicario del partito di maggioranza relativo so anche che le minoranze non possono bloccare una legge così vitale per cui mi aspetto che questa norma venga comunque approvata. Ho apprezzato gli ordini del giorno fatti approvare in Consiglio ma si tratta di indirizzi che, senza una norma, non servirebbero a nulla". "Peraltro - conclude Gentile - è semplicemente folle pensare che la Regione possa costituirsi in giudizio dinanzi alla Corte dei Conti per difendere amministratori sotto processo penale e accusati di gravi fatti. Non ne avrebbe titolo giuridico"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore