NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si dimettono tutti gli iscritti, sciolto Fli di Taurianova

     

     

    Si dimettono tutti gli iscritti, sciolto Fli di Taurianova

    28 nov 12 Gli iscritti al Circolo di Taurianova di Futuro e libertà si sono dimessi dal partito provocando lo scioglimento dell'organismo. "La decisione è stata presa - è detto in un comunicato a firma delll'ex segretario del Circolo, Aldo Spanò - dopo che l'on. Angela Napoli ha ufficializzato il suo abbandono di Fli. Solo chi è politicamente 'miope' e culturalmente 'nano' può continuare a ritenere che il 'terremoto' scoppiato in Futuro e Libertà per l'Italia e la conseguente 'emorragia' di iscritti che si sta susseguendo con ritmo incalzante dal nord al sud della Calabria e, forse, anche in altre regioni, possano essere ricondotti a 'poco nobili ragioni' di natura personale. La verità, in realtà, è molto più profonda e molto più pesante. Ed è strettamente correlata a quel vecchio modo di fare e concepire la politica che è duro a morire anche in quei partiti come Fli che del 'rinnovamento', della 'meritocrazia' e del 'rispetto delle regole' aveva cercato di farne un vessillo". "Quel vecchio modo di fare e concepire la politica - dice ancoera Spanò - è prevalso anche all'interno di Fli fino a determinare, per quanto riguarda la Calabria, l'imposizione di decisioni calate dall'alto senza che gli organismi preposti ne fossero messi a conoscenza e, cosa ancor più grave, che le condividessero. Decisioni che si sono, palesemente, rivelate in contrasto con quei principi e quei valori declamati nel 'Manifesto dei valori' entusiasticamente sottoscritto a Bastia Umbra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore