NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ciarletta domani a percorso su formazione

     

     

    Ciarletta domani a percorso su formazione

    28 nov 12 La consigliera regionale di parità Maria Stella Ciarletta - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - aprirà i lavori della giornata di presentazione del percorso di formazione e consulenza sul tema "Flessibilità, conciliazione, produttività: l'equilibrio possibile" che si terrà domani 29 novembre, alle ore 14:30, nella Sala "Giuditta Levato" del Consiglio regionale a Reggio Calabria. Il seminario, organizzato da Italia Lavoro, nell'ambito del progetto La.Fem.me-Lavoro Femminile Mezzogiorno, in collaborazione con la Consigliera Stella Ciarletta. è rivolto ad aziende, sindacati, associazioni di categoria per coinvolgerli attivamente nel progetto, che si propone di promuovere nel tessuto economico locale misure di flessibilità organizzativa e oraria, interventi di accompagnamento alla maternità, programmi di welfare aziendale e/o territoriale funzionali a favorire incrementi di produttività e migliorare la conciliazione lavoro-famiglia, anche attraverso la contrattazione di secondo livello. L'iniziativa prevede gli interventi di Antonella Marsala su "Flessibilità organizzativa e conciliazione in un'ottica di recupero della produttività", di Emanuela Mastropietro e di Simona Piacentini presenteranno "Idee e soluzioni per promuovere misure di conciliazione lavoro-famiglia nelle aziende: servizi del progetto". Inoltre, i consulenti Luciano Pero e Diego Paciello parleranno, rispettivamente, di miglioramento nell'organizzazione del lavoro attraverso la negoziazione e la partecipazione e delle misure di welfare aziendale e territoriale, leve fiscali e riferimenti normativi. Le conclusioni sono, invece, affidate al dirigente generale del Dipartimento regionale Lavoro Calabria Bruno Calvetta e alla consigliera nazionale di parità supplente Daniela De Blasio. Per info e prenotazioni scrivere a infolafemme@italialavoro.it.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore