NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Cosenza "Politica assuma sue responsabilità su precari sanità"

     

     

    Pdl Cosenza "Politica assuma sue responsabilità su precari sanità"

    26 nov 12 Il Coordinamento provinciale del Pdl di Cosenza, in una nota, esprime "forte rammarico per la situazione nella quale versano migliaia di precari della sanità cosentina e calabrese, costretti dalle politiche dissennate del centrosinistra a vivere nell'angoscia e nell'incertezza. A loro va la nostra solidarietà che non è fumosa ma che si aggancia alla proposta di legge Gentile-Chiappetta presentata in Consiglio regionale". "Crediamo che la classe politica calabrese - prosegue la nota - debba assumersi la responsabilità di essere presente e viva, a prescindere dalle collocazioni politiche, e di non delegare tutto ai tecnici. Peraltro, questo ddl non comporta alcun aggravio di spesa, né va a sanare posizioni irregolari e illegittime. E' giusto, quindi, agire con la determinazione di chi sa essere classe dirigente: è un discorso che investe anche le minoranze. Approvare subito la legge Gentile-Chiappetta come hanno auspicato responsabilmente la Cisl Medici, i precari di base, Rosario Mirabelli è l'unica cosa da fare per non trascinare nel vortice dell'incertezza lavoratori di un comparto prezioso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore