NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Unione Italiana "Allontanare Scopelliti per ricostruire area moderata"

     

     

    Unione Italiana "Allontanare Scopelliti per ricostruire area moderata"

    25 nov 12 "Allontanare Scopelliti e i suoi seguaci per ricostruire un'area moderata operosa, lecita ed al di sopra di ogni sospetto. Questo è l'appello che sento di dover fare in vista delle prossime competizioni elettorali in qualità di coordinatore regionale del partito nazionale Unione Italiana.La persona di Scopelliti, infatti, richiama ormai automaticamente l'immagine dello "scopellitismo" ovvero l'incapacità di gestire perbene la cosa pubblica con responsabilità e assennatezza. Più che un leader, l'uomo simbolo del Pdl in Calabria rappresenta un peso politico quotidianamente sempre più imbarazzante; deterrente di un vivo e libero consenso elettorale.Tante sono le forze politiche moderate e liberali in Calabria purtroppo isolate e lontane tra loro ma con un collante comune: il rifiuto categorico di questa classe politica dirigente.Da questo collante si trovi il coraggio di creare forze capaci di far prevalere un'altra idea di res pubblica e modus operandi, emarginando il peggio e utilizzandolo come monito di un fallimento culturale, forse senza precedenti". Lo afferma Michele Filippelli, coordinatore regionale dell'Unione italiana.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore