NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Primarie Centro Sinistra, Comitato Renzi "A Longoucco impedito voto in seggio"

     

     

    Primarie Centro Sinistra, Comitato Renzi "A Longoucco impedito voto in seggio"

    25 nov 12 - Il responsabile del Comitato Renzi di Longobucco, Francesco Maria Madeo, in una nota, riferisce che a lui e ad altri tre componenti del Comitato é stato impedito stamattina di votare alle primarie del centrosinistra. "La motivazione che ci è stata data - afferma Madeo nella nota - è che alle elezioni comunali abbiamo sostenuto il candidato sindaco opposto all'attuale primo cittadino". A Longobucco si è votato per il Comune nel maggio scorso ed il Pd ha candidato l'uscente, Luigi Stasi, che è stato rieletto. L'altro candidato a sindaco è stato Eugenio Celestino, sostenuto da un gruppo di esponenti del Pd contrari alla scelta del partito di sostenere Stasi. "Contro tale decisione da parte del presidente del seggio - aggiunge Madeo nella nota - presenteremo un ricorso al fine d'invalidare le operazioni di voto. Invitiamo, inoltre, i responsabili provinciali, regionali e nazionali del partito e del Comitato pro Renzi della Calabria a mettere in atto tutte le procedure al fine di ristabilire il corretto svolgimento delle primarie". Gli esponenti del Comitato pro Renzi di Longobucco hanno anche presentato un esposto ai carabinieri e si sono riservati di "adire le azioni legali per la tutela della loro immagine e moralità", chiedendo anche "il risarcimento dei danni derivanti da tale incresciosa e gravissima azione di impedimento dei diritti stabiliti dalla Costituzione e dalle norme che regolano le primarie del centrosinistra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore