NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vicenda Bergamotto domani in Commissione regionale bilancio

     

     

    Vicenda Bergamotto domani in Commissione regionale bilancio

    21 nov 12 La seconda Commissione consiliare "Bilancio ed Attività Produttive" già programmata per domani, giovedì 22 novembre dal presidente Candeloro Imbalzano nell'Aula Commissioni di Palazzo Campanella, si aprirà alle ore 11,00 con le audizioni del presidente del Consorzio del Bergamotto, Ezio Pizzi, del presidente dell'Accademia del Bergamotto, Vittorio Caminiti e di rappresentanti di Confagricoltura, Coldiretti e Cia. La seduta, relativamente a queste audizioni, sarà eccezionalmente aperta agli organi di informazione. "La scelta - afferma Imbalzano - è di approfondire i diversi aspetti in ordine alle ventilate iniziative della Comunità europea dirette a limitare l'uso dei derivati del bergamotto ed in particolare la sua preziosa essenza. Pertanto, l'integrazione dell'ordine del giorno della Commissione con la convocazione 'ad horas' degli operatori del settore si giustifica con la gravità del problema e la necessità di individuare un percorso politico-istituzionale per salvaguardare il futuro della filiera del bergamotto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore