NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Inps Reggio dispone visita malato grave"

     

     

    Corbelli "Inps Reggio dispone visita malato grave"

    19 nov 12 L'Inps di Reggio Calabria ha disposto la visita per la pensione di invalidità e l'indennità di accompagnamento nei confronti di un uomo di 57 anni colpito nel luglio 2011 da due ictus che lo ha costretto a vivere su una sedia a rotelle. Lo ha reso noto il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, che ha espresso soddisfazione per la decisione presa dall'Inps. "L'uomo - afferma Corbelli - è ricoverato, dal giorno che ha avuto l'ictus, in centri di riabilitazione e attualmente in una clinica privata della provincia di Reggio. Si tratta di un uomo che non ha alcun reddito e deve finanche pagarsi il ticket per le medicine. Il fratello mi ha scritto una lettera chiedendomi aiuto. Oggi il responsabile comunicazione dell'Inps di Reggio Calabria mi ha telefonato per annunciarmi che è stata disposta l'immediata visita per il riconoscimento della pensione di invalidità e dell'indennità di accompagnamento". "Questo caso - aggiunge - dimostra come non ci sono solo i finti invalidi e i falsi malati, ci sono i malati, gli invalidi veri e gravi, che non possono e non devono essere né abbandonati, né dimenticati".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore