NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero: sintonia con Tabacci

     

     

    Loiero: sintonia con Tabacci

    18 nov 12 "Siamo qui innanzitutto, al di là della presenza di Tabacci che stimo moltissimo, per ufficializzare la nostra partecipazione alle primarie del centro sinistra. Il patto federativo con Mpa non è concluso e giovedì presiederò il comitato federale". Lo ha detto Agazio Loiero, leader di Autonomia e Diritti, federata con l'Mpa, annunciando a Lamezia Terme la partecipazione del movimento alle primarie del centrosinistra, in programma il 25 novembre prossimo. "Siamo in un momento difficile, malgrado la 'cura Monti' - ha aggiunto Loiero - ed è importante la partecipazione. Monti ci ha sottratto alla vergogna di vederci in Tv snobbati dal resto d'Europa e ci ha restituito l'orgoglio dell'appartenenza però ha dovuto tenere conto della sua maggioranza. La scelta di partecipare alle primarie la trovo legittima e noi, come raggruppamento, abbiamo avuto una sintonia fortissima sulle scelta di Bruno Tabacci. Qui c'é tutto un mondo che vuole esserci e vuole portare avanti una battaglia. Certo, non immaginiamo più una coalizione come quella che ci fu ai tempi di Prodi quando c'erano ministri che la mattina manifestavano contro il governo e la sera partecipavano al Consiglio dei ministri".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore