NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Zurlo "Alfano su taglio Province parla di provvedimento lacunoso"

     

     

    Zurlo "Alfano su taglio Province parla di provvedimento lacunoso"

    14 nov 12 "Un incontro positivo nel corso del quale il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano ha raccolto le istanze di tutti i presidenti delle province ed ha assunto l'impegno di fare proprie, e di trasferire al Governo le legittime doglianze provenienti dai territori". E' quanto ha sostenuto, in una nota, il presidente della Provincia di Crotone Stano Zurlo, a conclusione della riunione tenutasi, nel pomeriggio di oggi a Roma, al Senato. "Il segretario Alfano - ha riferito Zurlo - ha detto che si tratta di un provvedimento caratterizzato da una forte confusionarietà e lacunosità". "C'é la necessità di rivedere l'architettura delle autonomie locali - ha proseguito il presidente della Provincia di Crotone - ma seguendo un percorso ben preciso ed articolato, un percorso che sia caratterizzato da un iter parlamentare e non già da decreti legge spot. Il segretario nazionale del Pdl comunicherà domani al Governo la posizione ufficiale del partito che va nella direzione di attuare una vera e soprattutto ponderata riforma delle autonomie locali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore