NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Dellai in Calabria "Politica recuperi sua moralità"

     

     

    Presidente Dellai in Calabria "Politica recuperi sua moralità"

    11 nov 12 "La politica deve recuperare la sua moralità non solamente sul piano dei comportamenti dei singoli esponenti, che hanno l'obbligo di rispettare regole e principi di responsabilità, ma anche nel senso di riscoprire la sua missione, che non è quella dei talk show, bensì quella dell'interpretazione dei bisogni della gente e dell'impegno, forte e responsabile, di 'guida' della comunità". Lo ha detto il presidente della Provincia autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, a Gioiosa Ionica nell'ambito di una serata, moderata da Toni Mira, giornalista di Avvenire, su etica e politica. Nella chiesa di San Rocco, il Governatore del Trentino ha parlato "della necessità di una fase di ricostruzione dell'Italia, che parta dai talenti e dalle risorse umane e collettive presenti in tutti i territori italiani". Nella Locride Dellai ha appoggiato un progetto comune di giovani calabri e trentini volto a promuovere il turismo di nuove realtà e ha consegnato 150 kit sportivi alla squadra di calcio giovanile nata dall'impegno dell'Associazione Don Milani Onlus ed in particolare del suo presidente, Francesco Rigitano, in collaborazione con l'associazione Libera di don Ciotti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore