NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil domani in piazza a Polistena contro le mafie

     

     

    Cgil domani in piazza a Polistena contro le mafie

    09 nov 12 La Cgil della Piana di Gioia Tauro partecipera' alla manifestazione indetta per domani dal comune di Polistena contro le mafie e la corruzione. A darne notizia è un comunicato del sindacato. "Riteniamo che, alla luce della grave situazione economica sociale che sta vivendo il territorio - è scritto in una nota della Cgil della Piana - sempre più costretto a scivolare verso la povertà e nel contempo a veder crescere il potere devastante della ndrangheta, sia stato utile e opportuna la scelta del sindaco di Polistena, Michele Tripodi di indire questa manifestazione. Per la storia e la grande tradizione antimafia che rappresenta la città di Polistena, la Cgil molto radicata tra i lavoratori e le lavoratrici del territorio non può, com' é sempre stato, non stare al fianco di chi vuole favorire il cambiamento e combattere ogni mafia. Domani saremo in Piazza a Polistena come siamo già stati nei mesi scorsi vicini al sindaco e alla coraggiosa amministrazione che più volte hanno subito attentati ed intimidazioni". "Il cambiamento è necessario - prosegue il comunicato della Cgil della Piana - e va avviato un processo rapido di contrasto e anche di moralizzazione della politica e di ogni apparato pubblico e privato . E', infatti, condivisibile e molto attuale porre il tema della corruzione coniugandolo alla illegalità.Va, dunque, il plauso agli organizzatori anche per questa scelta che rafforza le ragioni della nostra adesione e partecipazione. Siamo certi che l'iniziativa di domani segnerà un momento importante e rafforzerà la legalità, e la coesione del territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore