NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vendola "Calabria spolpata viva da classi dirigenti"

     

     

    Vendola "Calabria spolpata viva da classi dirigenti"

    06 nov 12 "In questo clima di paura che inghiotte il futuro del nostro Paese ed in particolare del Mezzogiorno c'é un luogo che è la Calabria che rappresenta tutte le potenzialità e nello stesso tempo tutte le sventure di questa terra, un luogo meraviglioso ferito profondamente da classi dirigenti che l'hanno spolpato vivo. Non si può salvare l'Italia se non si parte dal sud, dalla Calabria e da Rosarno, luogo emblematico di questo Mezzogiorno dove si dovrà vincere la sfida contro la criminalità organizzata ma anche quella dell'accoglienza verso tantissimi nostri fratelli che qui arrivano. Verso quel carico di disperati ai quali bisogna dare diritti ma anche aprire le nostre porte e il nostro cuore". Così Nichi Vendola, che stasera ha iniziato la sua due giorni calabrese da un luogo simbolo quale Rosarno. Vendola sarà stasera a Reggio Calabria e domanio a Lamezia, Catanzaro, Cosenza e Corigliano.

    Renzi giovanotto simpatico."Renzi è un giovanotto molto simpatico, ma con idee molte vecchie". Lo ha detto Nichi Vendola questa sera a Reggio Calabria rispondendo a domande dei giornalisti sulle primarie del centrosinistra.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore