NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli "Rappresenterò richieste Calabria su legge stabilità"

     

     

    Santelli "Rappresenterò richieste Calabria su legge stabilità"

    06 nov 12 "Sono stati oltre 1500 gli emendamenti presentati alla Legge di Stabilità 2013 in Commissione Bilancio alla Camera ed altrettanto consistente è stato il numero delle proposte che hanno dovuto fare i conti con la tagliola dell'ammissibilità, tra cui tre emendamenti da me presentati che riguardano l'autorizzazione della spesa per gli interventi di recupero del patrimonio artistico e culturale della città di Cosenza, finanziamenti a favore del Santuario di San Francesco di Paola per lo sviluppo del turismo religioso e stanziamenti per la salvaguardia e la conservazione del Parco Nazionale della Sila, inserito tra i siti candidati come patrimonio dell'umanità dell'Unesco". Lo afferma l'on. Jole Santelli, vicepresidente del Gruppo Pdl di Montecitorio. "Le mie proposte - ha aggiunto . non comportavano oneri finanziari eccessivi ma sarebbero stati un volano per lo sviluppo del nostro territorio. Non demordo e ripresenterò le mie proposte in altri provvedimenti"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore