NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Normalizzare i precari privileggiando legalità"

     

     

    Gentile "Normalizzare i precari privileggiando legalità"

    06 nov 12 "C'é bisogno di una normalizzazione e di venire incontro alle esigenze dei precari della sanità che hanno i titoli, privilegiando sempre e comunque la legalità". Lo afferma, in una nota, il senatore Antonio Gentile, vice coordinatore regionale vicario del Pdl. "La proposta di legge presentata dall'on.Chiappetta, in collaborazione con me - aggiunge - parte dal rispetto della legge 296 del 2006 e dalla 244 del 2007. La legge incostituzionale partorita dopo fu fatta per escludere gli atipici del centrodestra e per fare clientela. Se il Consiglio regionale non approverà una legge che rispetti i limiti temporali della 296 saro io stesso a chiedere al Governo di impugnarla". "La Giunta Scopelliti - dice ancora Gentile - ha fatto tanto e tanti sacrifici per mantenere in servizio i precari. E in questo calderone c'é di tutto, mentre manca chi ne ha diritto. Alcune stabilizzazioni furono fatte per inquinare le elezioni provinciali del 2009 e su questo sono intervenute le autorità giudiziarie e contabili, ma noi del centrodestra siamo per il rispetto della legalità e per questo non accetteremo leggi che non rispettino i limiti della delibera 244 del 2008 della giunta regionale e della legge dello Stato: altrimenti saremo noi stessi, in sede nazionale a chiedere l'impugnativa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore