NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A. Gentile "Una legge per regolarizzare i precari"

     

     

    A. Gentile "Una legge per regolarizzare i precari"

    06 nov 12 "Il grido di dolore lanciato dai precari di base non può essere ignorato: il dramma che essi vivono sulla propria pelle è inimmaginabile. Per questi motivi ho presentato, con la consulenza degli uffici legislativi del Senato, un progetto di legge affidato a Gianpaolo Chiappetta, nella speranza che possa essere condiviso da tutte le forze presenti in Consiglio". Lo afferma, in una nota, il sen. Antonio Gentile. "Il progetto di legge - ha aggiunto - l'ho trasmesso anche ad Imbalzano, Dattolo, Giulio Serra, Nucera, come forze di maggioranza, ma un invito lo rivolgo ai capigruppo di tutte le forze del centrosinistra presenti a Palazzo Campanella. Questo progetto di legge ricalca in gran parte la delibera della giunta Loiero del 2008 che era corretta, a riprova che su questi temi noi non facciamo particolarismi. La successiva legge licenziata dal Consiglio regionale è risultata incostituzionale. Bisogna sfruttare questa prossima legge finanziaria regionale per regolarizzare il settore: non ci sarà un aggravio di spesa, giacché partendo da questa legge il saldo tra quanti oggi lavorano e quelli che lavoreranno non sarà negativo. Dobbiamo raccogliere quel grido e fare in modo che si agisca secondo coscienza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore