NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Zurlo "A Governo chiederemo deroghe per Province Vibo e Crotone"

     

     

    Presidente Zurlo "A Governo chiederemo deroghe per Province Vibo e Crotone"

    05 nov 12 "Saluto positivamente le dichiarazioni della collega Wanda Ferro in relazione al mantenimento in Calabria di tutte e 5 le province". E' quanto dichiara il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo. "Lei ha capito - aggiunge - quanto sia devastante per i nostri territori la soppressione di 2 province in Calabria. Ringrazio la Ferro che in qualità di presidente dell'Upi Calabria mi invita a continuare nelle battaglie messe in campo per il mantenimento della provincia. Quella dell'eliminazione delle provincie, proposta dal Governo Monti, come sostengo ormai da 3 anni circa sarebbe una vera e propria catastrofe per interi territori già tristemente connotati da pesantissimi gap di ogni tipo". "Invito l'amica Wanda Ferro - prosegue Zurlo - a sostenere con forza la mia proposta che mira a chiedere per Crotone e Vibo Valentia una deroga al Governo. La riforma di Monti e Patroni Griffi è illogica e non produrrà alcun risparmio per il nostro Paese. Al contrario produrrà solo confusione e disagi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore