NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre "Da Pdl su Rende iniziativa sconclusionata"

     

     

    D'Attorre "Da Pdl su Rende iniziativa sconclusionata"

    02 nov 12 "Non si può che rimanere sconcertati di fronte all'iniziativa di parlamentari Pdl che cercano di infangare l'esperienza amministrativa del Comune di Rende". LO afferma, in una nota, il commissario regionale del Pd calabrese, Alfredo D'Attorre. "E' davvero incredibile - ha aggiunto - che i parlamentari del Pdl calabrese, anziché chiedere scusa ai cittadini di questa Regione per il disastro provocato a Reggio Calabria e per la condizione di fallimento amministrativo in cui si trova la Regione, si avventurino in iniziative sconclusionate, che denotano solo lo stato di sbandamento e di perdita di credibilità in cui la destra calabrese si trova. Per parte nostra, ribadiamo la posizione del Pd di piena fiducia nei confronti della magistratura, delle istituzioni e di ogni accertamento di legalità, nel quadro di un rispetto pieno delle regole e fuori da ogni strumentalizzazione politica". "La destra calabrese - ha concluso D'Attorre - non riuscirà a distogliere l'attenzione dai suoi fallimenti costruendo improbabili diversivi e provando a delegittimare i suoi avversari politici".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore