NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "C'è chi vuole masssacrare la città di Reggio"

     

     

    Scopelliti "C'è chi vuole masssacrare la città di Reggio"

    31 mar 12 "C'é in atto un conflitto aperto per massacrare la nostra città, Reggio Calabria. C'é chi pensa di delegittimare la politica per fare spazio ad altro tipo di politiche". Lo ha detto il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti intervenendo ai lavori del 24/mo congresso provinciale del Pri di Reggio. Sulla città metropolitana - che è stato uno degli argomenti cardine intorno a cui si è sviluppata la discussione nell'assise provinciale repubblicana conclusa dal segretario nazionale Francesco Nucara - Scopelliti ha detto che "é vero che alcuni parlamentari calabresi hanno sostenuto la causa della città metropolitana portata avanti dal Governo e dal centrodestra mentre altri, segnatamente quelli del Pd calabrese, votando un altro emendamento si sono opposti. Un emendamento che, se approvato, sarebbe risultato incostituzionale facendo fallire il lavoro messo in campo con la deputazione di centrodestra, la Lega e il governo Berlusconi. Questa è storia. E in parlamentari reggini del Pd dovranno un giorno rispondere di fronte a questa nefandezza compiuta nei confronti della città". Scopelliti ha parlato del Pri "un partito - ha detto - con una storia che viene da lontano, dalle profonde radici e che, nei momenti più difficili per il Paese, è riuscito a reagire, a ragionare e a proporre soluzioni. La politica se si vuole dimostrare seria e coerente deve partire da queste cose".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore