NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Reggio nomina Tuccio a capo dipertimento legalità partito

     

     

    Pdl Reggio nomina Tuccio a capo dipertimento legalità partito

    26 mar 12 Il coordinatore del Pdl Grande Città di Reggio Calabria, Daniele Romeo e il Vicario Antonio Pizzimenti, hanno nominato l'avvocato Luigi Tuccio Responsabile del Dipartimento 'Formazione Politica, Legalita' e Giustizià del Pdl reggino. Il 22 marzo scorso Tuccio si è dimesso dalla carica di assessore all'urbanistica del comune di Reggio Calabria. La suocera di Tuccio, Giuseppa Cotroneo, era stata fermata il 13 marzo scorso con l'accusa di avere favorito la latitanza del boss della 'ndrangheta Domenico Condello, che e' ricercato. La decisione del coordinatore del Pdl di Reggio Calabria avviene dopo la riunione del coordinamento Grande Città che, sabato scorso, aveva all'unanimità redatto un documento nel quale si chiedeva a Tuccio di proseguire all'interno del partito il suo impegno politico al servizio della gente. "Le qualità morali, politiche e personali di Luigi Tuccio - ha affermato il coordinatore Grande Città Daniele Romeo - non potevano non essere valorizzate dal suo partito i cui membri del coordinamento, nei giorni scorsi, avevano chiesto a gran voce e con vigore che Luigi fosse coinvolto nelle attività del Partito, al fine di potersi avvalere, oltre che delle sue qualità umane, anche della sua esperienza politica e professionale". "Proprio il forte significato della sua decisione - ha aggiunto Romeo - ci fa comprendere quanto siano elevate le doti umane e i valori interiori di Tuccio, che nella legalità e nella giustizia, ha vissuto la sua attività professionale, politica e amministrativa. Ciò che più mi preme sottolineare é la delicatezza del Dipartimento: ho rilanciato, sin dal giorno della mia elezione a coordinatore cittadino, l'importanza della scuola di formazione politica rivolta alle nuove generazioni perché sono convinto che solo un partito aperto, liberale e proiettato al futuro, potrà con convinzione governare i processi e amministrare i territori. Con Luigi Tuccio, assieme a tutto il coordinamento e agli iscritti, il Pdl vuole puntare sulla formazione politica per costruire la classe dirigente di domani".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore