NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero "Parata elettorale alla Cittadella regionale"

     

     

    Loiero "Parata elettorale alla Cittadella regionale"

    26 mar 12 "Ho visto sui quotidiani di oggi, le foto e le notizie di una grande parata preelettorale che ha avuto luogo ieri a Germaneto, per i lavori di realizzazione della Cittadella regionale. Ne sono soddisfatto perché uno dei primissimi atti deliberati dalla mia Giunta da me presieduta fu proprio la realizzazione della Casa dei calabresi e non smetterò mai di ringraziare abbastanza tutto quel mondo e quegli imprenditori che, avendo ubicato altrove quest'importante opera, comunque capirono l'importanza che la sede andasse a Germaneto". Lo afferma Agazio Loiero, coordinatore politico nazionale della federazione tra Mpa e Ad. "Lungi da me - prosegue Loiero - l'intento polemico: tempo addietro io avevo soltanto fatto alcune osservazioni perché avevo notato un inspiegabile stallo dei lavori in un cantiere che peraltro, lo si ricorderà, è stato fermo per oltre due anni, a causa di un blocco della Soprintendenza. Ma se oggi i lavori riprendono e vengono rispettati, per come è stato detto, i tempi di realizzazione del 2013, non può che farmi piacere. Né mi stupisce che questa parte politica non ricordi: questo è già successo ad esempio per i lavori di ammodernamento della 106 specie nel tratto che va da Simeri Crichi a Squillace, ed è un vizio diffuso, ma non me ne faccio un cruccio, visto che nell'esercizio della memoria difetta anche il centrosinistra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore