NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Patto Sud "Lettera Nunnari è alto richiamo a chi esercita potere"

     

     

    Patto Sud "Lettera Nunnari è alto richiamo a chi esercita potere"

    24 mar 12 La lettera pastorale dell'Arcivescovo Metropolita di Cosenza ai Politici Calabresi è un richiamo alto e forte agli obblighi di chi esercita il potere, che può essere vissuto,secondo il Presule "come dominio per arricchirsi, sfruttare e soggiogare le persone,oppure come servizio di amore verso coloro, che si è chiamati a rappresentare". E' una voce alta a difesa delle ragioni profonde dell'impegno dei cattolici in politica, in un momento, in cui la sfiducia nella politica dilaga e la crisi economica aggredisce la vita delle famiglie. Il documento interroga tutti, credenti e non credenti, su alcuni nodi cruciali del nostro tempo, come il "ruolo nefasto, che ha giocato e continua a giocare la connivenza tra cariche elettive e criminalità organizzata,questo cancro, che si chiama mafia e uccide lentamente la nostra terra". Lo affermano Aldo Pugliese Consulta nazionale Patto per il Sud e per le Riforme e Tonino Perrelli Segretario Nazionale Patto per il Sud e per le Riforme.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore