NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Presentato esposto contro assessore di Torano"

     

     

    Corbelli "Presentato esposto contro assessore di Torano"

    22 mar 12 "Confermo tutte le mie accuse sul colossale conflitto di interessi dell'amministratore del comune di Torano Castello, Guido Fazio, che ricopre contemporaneamente sei incarichi (consigliere comunale, assessore all'urbanistica, responsabile settore urbanistico, ingegnere progettista, direttore dei lavori, responsabile tecnico e della sicurezza e titolare di una impresa edile di costruzione che opera nel comune di Torano!) e per il clima di preoccupazione e paura che si respira nel paese della Media Valle del Crati". Lo afferma, in una nota, il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli. Corbelli rende anche noto di "avere presentato, così come preannunciato, l'esposto-denuncia al Procuratore della Repubblica di Cosenza, Dario Granieri, e al prefetto di Cosenza, Raffaele Cannizzaro, che ho anche personalmente incontrato ieri mattina, mentre domani mattina, venerdì, vedrò il capo della Procura cosentina, che ho sentito oggi al telefono. Confermo assolutamente tutto quello che ho denunciato sul colossale conflitto di interessi dell'amministratore del comune di Torano Guido Fazio, che caso unico in Italia, ricopre contemporaneamente sei incarichi (consigliere comunale, assessore all'urbanistica, responsabile settore urbanistico, ingegnere progettista, direttore dei lavori, responsabile tecnico e della sicurezza e uno dei due soci di una impresa edile di costruzione che opera nel comune di Torano). Non solo non c'é alcuna inesattezza, in quello che ho detto visto che è tutto documentato e facilmente verificabile, ma c'é dell'altro, ancora più grave, che ho denunciato nell'esposto". "Una cosa è certa - dice ancora Corbelli -: porterò fino in fondo questa battaglia di legalità, di giustizia, di ripristino delle regole democratiche nel Comune di Torano e di rispetto dei diritti dei cittadini. Il Comune deve essere liberato da questa cappa che l'opprime, deve prevalere la legge e il rispetto dei diritti dei cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore