NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilardi e Pdl "Da Tuccio lezione morale"

     

     

    Bilardi e Pdl "Da Tuccio lezione morale"

    22 mar 12 "La nobile scelta dell'avvocato Tuccio riconferma lo stile della sua famiglia che, di generazione in generazione, si ripete in galantuomini d'altri tempi impegnati a sostegno dei valori forti della famiglia e nel rispetto dello Stato ". Lo afferma, in una nota, Giovanni Bilardi, capogruppo regionale della "Lista Scopelliti". "Ci poniamo al suo fianco - prosegue Bilardi - in questo momento di decadenza della politica reggina e lo indichiamo quale bersaglio di una campagna mediatica capziosa e volgare, rinnovandogli stima e solidarietà. Luigi Tuccio è un militante del centrodestra che può insegnare a tanti moralizzatori le regole ed il linguaggio della polemica politica e della condotta di vita". Sulla vicenda intervengono anche il coordinatore del Pdl Grande Città di Reggio Calabria, Daniele Romeo, e il vice coordinatore vicario, Antonio Pizzimenti. "Siamo vicini a Luigi Tuccio - dicono - e comprendiamo la sua sofferta scelta. Tuccio ha dimostrato, ancora una volta, di essere una persona perbene, un uomo innamorato della sua città e del partito che lo ha indicato, meno di un anno fa, al sindaco Arena quale assessore esterno. In pochissimo tempo è riuscito a dare risposte importanti all'amministrazione, in particolare per quanto riguarda il Psc che ha visto la luce soprattutto grazie al suo impegno. Luigi Tuccio, inoltre, ha ben gestito uno degli assessorati più complessi, anche in virtù di alcune passate vicende giudiziarie che ne hanno coinvolto alcuni dipendenti, improntando la sua azione, come sempre, secondo i principi di trasparenza e legalità, secondo la sua storia personale e familiare. Inutile aggiungere troppi particolari sulla famiglia Tuccio, conosciuta da tutti i reggini, tra l'altro, per le grandi qualità morali e per l'impegno contro la 'ndrangheta che ne ha sempre contraddistinto la storia''. "Comprendiamo le motivazioni che lo hanno indotto a fare un passo indietro - proseguono Romeo e Pizzimenti - ma riteniamo che lo stesso rappresenti un vero e proprio schiaffo morale nei confronti dei soggetti che lo hanno riempito di fango, attaccandolo sotto tutti i punti di vista. Luigi Tuccio rimane un uomo del Pdl, un partito che può vantarsi di avere, al proprio interno, uomini coraggiosi, che sanno andare avanti nonostante le difficoltà, sempre con la schiena diritta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore