NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giordano "Vittime ndrangheta emblema di società non matura"

     

     

    Giordano "Vittime ndrangheta emblema di società non matura"

    21 mar 12 "Le vittime della 'ndrangheta sono l'emblema più drammatico di una società che non è ancora matura. Finché la presenza dei poteri criminali non sarà fronteggiata adeguatamente la nostra democrazia è a rischio". Lo ha sostenuto il consigliere regionale di Idv Giuseppe Giordano, che ha partecipato alla seduta della Commissione regionale contro la 'ndrangheta. ''Perciò - ha aggiunto - abbiamo fatto bene a ricordare, nella sede nell'Assemblea legislativa, dove sono presenti tutte le forze politiche in rappresentanza del popolo calabrese, le vittime di una delle mafie più potenti, ascoltando il messaggio di legalità di uno dei vescovi meridionali più acuti. A noi forze politiche e legislatori regionali, spetta il dovere di fare di più, per approntare leggi e provvedimenti amministrativi in grado di impedire la corruzione delle Istituzioni su cui le mafie fanno affidamento per imporre i loro interessi e le loro logiche".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore