NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaci e dirigenti Savuto del PD a sostegno di D'Attorre

     

     

    Sindaci e dirigenti Savuto del PD a sostegno di D'Attorre

    20 mar 12 "Abbiamo appreso che nei giorni scorsi sarebbe stato costituito un fantomatico 'coordinamento del Pd del Savuto' a cui avrebbero aderito diversi segretari di circolo, sindaci e amministratori locali, finalizzato a rilanciare il PD partendo dai problemi più urgenti del territorio quali il dissesto idrogeologico, sanità e trasporti. Purtroppo dobbiamo affermare, per amore alla verità e per il rispetto che dobbiamo agli iscritti del nostro partito, che pur essendo anche noi segretari di circolo, sindaci e amministratori locali, mai siamo stati convocati a riunioni e/o incontri per discutere di tali problematiche". E' quanto si afferma in un documento sottoscritto da un gruppo di sindaci, amministratori e dirigenti del Pd della Valle del Savuto. "Dobbiamo desumere, perciò - prosegue la nota - che siamo di fronte alla solita e deleteria trovata di chi, volendo demolire anziché costruire, tenta ancora una volta di inserire elementi di divisione e polemica nel dibattito interno al Pd, nel tentativo di dare all'esterno una rappresentazione caricaturale, debole ed estremamente frammentata del nostro partito. Nel respingere con forza i tentativi isolati di chi ha sempre lavorato e continua a lavorare 'per il re di Prussia', ribadiamo il nostro sostegno leale al commissario regionale D'Attorre, cui va riconosciuto il grande merito di essere riuscito, in poche settimane, a rimettere il Pd sul binario giusto, coinvolgendo tutti i livelli del partito e ridando piena sovranità alla partecipazione degli iscritti. Con i congressi, che saranno celebrati subito dopo le elezioni amministrative e prima delle vacanze estive, il partito sarà pienamente riconsegnato alla classe dirigente calabrese che ha capito finalmente il valore dell'unità e della coesione e, soprattutto, il ruolo determinante che il Pd deve svolgere per governare la Calabria". Il documento è stato sottoscritto da Franco Iacucci (sindaco di Aiello Calabro); Raffaele Pirillo (sindaco di Mangone); Gaspare Perri, (v.sindaco Aiello Calabro); Pucci Davola (segretario circolo Pd di Aiello Calabro); Pasquale De Rose (sindaco di Altilia); Giovanni Notarianne (sindaco di Grimaldi); Raffaele Rizzuto ( sindaco di Colosimi); Manolo Talarico (vice sindaco di Colosimi); Daniele Maletta (consigliere Scigliano); Giovanni Muto (segretario circolo Pd di Cellara); Gianni Marsiglia (Pd Parenti); Antonio Cuglietta (sindaco di Serra Aiello); Michele Ambroggio (consigliere provinciale Pd); Silvano Sacchetti (sindaco di Piane Crati); Armando Bossio (vice sindaco di Cleto); Veronica Pagliaro (presidente Consiglio comunale di Cleto) e Mimmo Soda (segretario Pd di Mangone).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore