NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grandinetti chiede assemblea regionale di FLI

     

     

    Grandinetti chiede assemblea regionale di FLI

    19 mar 12 "Siamo rimasti basiti nell'apprendere che l'on. Angela Napoli non abbia saputo volare alto, cosi come ha fatto il nostro Presidente Fini. Io che da vicino ho avuto l'incoraggiamento diretto per andare avanti sulla linea politica intrapresa dal Presidente Fini sento il dovere e non più il semplice diritto di difendere quello che è stata una lezione da grande statista e innovatore politico come Gianfranco Fini". Lo afferma, in una nota, il Responsabile regionale dell'area Obiettivo futuro di Fli, Francesco Grandinetti, che chiede la convocazione dell'assemblea regionale degli iscritti a Fli. "Il volere soffermarsi - aggiunge - sull'aspetto 'mai piu' con il PDL' fa comprendere che l'on. Napoli non ha compreso a pieno l'essenza del discorso. 'Mai piu' col Pdl' il presidente e tutti noi lo avevamo sancito con la nascita di Futuro e libertà. 'Mai piu' col PDL' vuol dire che non ci sarà più spazio per formazioni politiche che hanno dato vita e sostenuto l'antipolitica. Gianfranco Fini a Pietrasanta ha chiamato a raccolta gli italiani senza distinzione di appartenenza politica e religiosa ad un impegno forte, autentico e vero per progettare l'Italia del futuro. Estrapolare solo una frase del discorso articolato, complesso e virtuoso del presidente Fini per affermare una linea politica a suo modo di vedere che rende merito al suo operato quale coordinatrice Regionale del FLI in Calabria sminuisce la relazione del Presidente Fini e l'azione politica che Futuro e libertà vuole portare avanti". "Proprio per non incorrere ancora una volta nell'equivoco che potrebbe sminuire il senso alto e nobile del discorso del Presidente Gianfranco Fini - dice ancora Grandinetti - chiediamo pubblicamente una assemblea Regionale degli iscritti a futuro e libertà per porre fine in maniera definitiva all'utilizzo fazioso di frasi che, se non incasellate nel giusto contesto, pongono la nostra forza politica in un limbo che non gli permette di dialogare per come dovrebbe con la società calabrese. Come ampiamente illustrato dal Presidente Fini, futuro e libertà non è un partito che deve sottostare alle rigide regole autoritarie dei suoi rappresentanti, ma un movimento dove ogni partecipante al progetto è libero di esprimere le proprie idee e soprattutto portare avanti il proprio progetto politico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore