NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo "Mancini ha imparato subito cultura di destra"

     

     

    Maiolo "Mancini ha imparato subito cultura di destra"

    17 mar 12 "Mancini deve rispettare la 'linea dell'arroganzà per coprire le 'debolezze' però ci riesce solo in parte: arrogante si, come al solito, ma nessuna capacità di coprire le 'debolezze'". E' quanto si afferma in una nota del presidente di Mario Maiolo, consigliere regionale e presidente di Legautonomie, che replica all'assessore regionale al Bilancio Giacomo Mancini. "Mancini fa finta di non capire - prosegue Maiolo - che atti come il patto di stabilità regionale non si approvano e poi si concertano. Poi Mancini, che ormai ha acquisito una cultura di destra con una facilità di apprendimento fuori dal comune, ha dimenticato che con gli enti locali questi atti si 'condividono' e non si 'concertano'. La concertazione si fa con le parti sociali, economiche e quant'altro, la giunta ha scambiato tutto perché i metodi democratici gli sono ostici. Nessun allarmismo ingiustificato solo l'ennesima riprova di un 'metodo' che sopravvive al fallimento politico e non solo. Mancini stia al suo posto noi gli atti li sappiamo leggere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore